Investito sulla Pedemontana, muore ragazzo di 25 anni. Non ce l'ha fatta il giovane investito nel pomeriggio di venerdì scorso nel tratto di Pedemontana tra Bregnano-Lazzate e Lentate Sul Seveso. Il ragazzo, che era stato ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Circolo di Varese, ha lottato ma alla fine ha dovuto arrendersi alle gravità delle ferite riportate nell'incidente.
Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli agenti della Polstrada di Busto Arsizio, Andrews Labbate si trovava a piedi sulla Pedemontana, forse dopo un guasto della propria vettura, nei pressi dell'uscita autostradale.
Il giovane, residente a Bregnano e padre di un bimbo, a quel punto è stato centrato da un'altra auto, condotta da una giovane di 23 anni. Un impatto violento, che aveva fatto subito temere il peggio.
Per soccorrere il giovane era intervenuto anche l'elicottero di Areu, che lo aveva trasportato in codice rosso all'ospedale di Varese. Qui, nonostante i tentativi dei medici, il ragazzo è deceduto.
Commenti