Sarebbe stata seguita da due giovani, rapinata e poi violentata da uno dei due la giovane assalita questa notte ai giardini Baltimora, nel centro di Genova.
La giovane è arrivata al pronto soccorso dell’ospedale Galliera; la visita dei medici avrebbe confermato lesioni e lividi compatibili con aggressione subita.
Ai poliziotti intervenuti, la giovane vittima ha raccontato di aver passato la serata in una discoteca di corso Italia prima di tornare, da sola, alle 4 di notte, verso il Marina Park.
Per arrivare al parcheggio sarebbe quindi passata dai giardini Baltimora, comunemente chiamati “giardini di plastica” e qui sarebbe stata prima rapinata poi violentata.
Dei due malviventi, al momento, non c’è traccia ma gli agenti della Polizia di Stato hanno avviato le indagini del caso e sono sulle loro tracce.
Nelle prossime ore saranno visionate le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.
Nel quartiere, intanto, cresce la preoccupazione per i recenti episodi di aggressione che si sono verificati in zona.
Nella notte tra sabato e domenica, infatti, un giovane è stato avvicinato da due ragazzi con il volto coperto che lo hanno colpito al volto con un pungo prima di rubargli portafogli e cellulare.
Commenti