Un giovane di 24 anni è morto questo pomeriggio in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 341 ad Albizzate. La tragedia della strada - la seconda di oggi dopo lo schianto mortale avvenuto nella notte in viale Boccaccio (leggi QUI) - è avvenuta poco prima delle 15.45 nel tratto di via Mazzini che collega il centro del paese a Castronno, non lontano dalla stazione ferroviaria.
Ancora in corso di ricostruzione la dinamica dell'accaduto: secondo le prime informazioni l'auto sulla quale viaggiava il giovane si è ribaltata in prossimità di una semicurva andando a impattare contro un muro. In base ai primi rilievi il ragazzo avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo dell'auto: non risultano infatti altri veicoli coinvolti nella dinamica. Un impatto violento, che non gli ha lasciato scampo.
Sul posto sono intervenute in codice rosso, quello di massima gravità, l'ambulanza e l'automedica, oltre a una squadra dei vigili del fuoco e alla pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Gallarate. Per il giovane però non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo per la gravità delle ferite riportate nella dinamica dell'incidente.
Commenti