Il Nazionale

Cronaca | 02 gennaio 2023, 15:04

Gavirate, investimento sulla Provinciale 1: soccorsa ragazza di 17 anni

E' successo questa mattina poco dopo mezzogiorno in prossimità della rotonda con via Arioli. Sul posto un'ambulanza in codice giallo

Gavirate, investimento sulla Provinciale 1: soccorsa ragazza di 17 anni

Momenti di apprensione all'ora di pranzo a Gavirate per un incidente stradale che ha provocato l'investimento di una ragazza di 17 anni. L'allarme è scattato poco dopo mezzogiorno sulla Provinciale 1 in prossimità della rotatoria con via Gerli Arioli e via della Ciocca.

Ancora in corso di accertamento l'esatta dinamica dell'incidente, che ha richiesto l'intervento dell'ambulanza in codice giallo. La giovane, dopo la prima assistenza su posto, è stata trasportata al pronto soccorso di Cittiglio in codice verde. Fortunatamente ha riportato traumi lievi e le sue condizioni non preoccupano.

Redazione

Commenti