Momenti di apprensione all'ora di pranzo a Gavirate per un incidente stradale che ha provocato l'investimento di una ragazza di 17 anni. L'allarme è scattato poco dopo mezzogiorno sulla Provinciale 1 in prossimità della rotatoria con via Gerli Arioli e via della Ciocca.
Ancora in corso di accertamento l'esatta dinamica dell'incidente, che ha richiesto l'intervento dell'ambulanza in codice giallo. La giovane, dopo la prima assistenza su posto, è stata trasportata al pronto soccorso di Cittiglio in codice verde. Fortunatamente ha riportato traumi lievi e le sue condizioni non preoccupano.





![È Franca Fagioli la Torinese dell’Anno 2025 per la Camera di commercio di Torino [FOTO] È Franca Fagioli la Torinese dell’Anno 2025 per la Camera di commercio di Torino [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_03_Premiazione_Torinese__1_.jpeg.jpeg)







Commenti