Incidente stradale nel cuore della notte a Ranco che ha visto coinvolti tre ragazzi giovanissimi di appena 19 anni.
Una persona a piedi è stata investita poco dopo l'una e mezza in via Alberto. Sul posto sono intervenute in codice giallo, quello di media gravità, tre ambulanze e una pattuglia dei carabinieri per ricostruire la dinamica del sinistro.
Solo per una persona fortunatamente si è reso necessario, in codice verde, il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale di Angera: le sue condizioni non sono gravi.




![Ultima campanella, poi il bagno: tuffi nelle fontane di Piazza Castello per il primo giorno di vacanza [FOTO] Ultima campanella, poi il bagno: tuffi nelle fontane di Piazza Castello per il primo giorno di vacanza [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_06_bagno_di_fine_scuola__4_.jpg.jpeg)







