Il Nazionale

Cronaca | 26 dicembre 2022, 08:05

Carmagnola, bodyguard interviene per dividere ragazzi ubriachi ma viene ferito

Fortunatamente l'uomo è stato raggiunto di striscio e ha riportato feriti lievi: caccia agli aggressori

Carmagnola, bodyguard interviene per dividere ragazzi ubriachi ma viene ferito

Tragedia sfiorata questa notte a Carmagnola, dove un buttafuori di una discoteca è stato ferito da un oggetto tagliente mentre divideva un gruppo di ubriachi che litigava. E' accaduto questa notte alle 4.30, quando un addetto alla sicurezza dello STAY è intervenuto all'esterno del locale da ballo.

Giovani ubriachi

Qua c'era infatti un gruppo di giovani che stava discutendo animatamente, dopo aver passato una serata all'insegna dell'alcol. Uno degli ubriachi ha estratto un oggetto tagliente - al momento non si sa se un coltello o altro - e ha colpito il buttafuori, ferendolo di striscio ad un fianco.

Bodyguard all'ospedale

Fortunatamente il bodyguard ha riportato una ferita lieve ed è stato trasportato per accertamenti all'ospedale di Carmagnola in codice verde: l'uomo è in attesa di referto e dimissioni. Al momento sono in corso le indagini dei Carabinieri di Moncalieri, per identificare l'autore. 

Cinzia Gatti e Andrea Parisotto

Commenti