Individuato dalla Polizia di Stato uno dei presunti responsabili dei fatti violenti avvenuti nella notte appena trascorsa nel centro di Savona, in via Paleocapa, all’altezza di via Mistrangelo. Intorno alle 3 e mezza, infatti, si è verificata un’aggressione, da parte di due individui, in danno di altri tre, per futili motivi, nel centro cittadino.
Dalle prime ricostruzioni, le tre persone sono state aggredite da un venticinquenne, di origini sudamericane, con una bottiglia e da un complice, con uno strumento da taglio.
Il primo aggressore è stato prontamente rintracciato dalle volanti e denunciato per lesioni aggravate in concorso, mentre per l’individuazione dell’altro, sono in corso le indagini da parte della squadra mobile che sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’evento.
Le vittime, che hanno riportato ferite alla faccia, alla schiena e al petto, sono state trasportate all’ospedale San Paolo di Savona, una delle quali trasferita nella mattinata odierna al San Martino di Genova ed è attualmente in prognosi riservata.
"Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell'indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che avverrà con sentenza irrevocabile" spiegano dalla Questura.
Commenti