Non si ferma la speranza, per la famiglia, di ritrovare Emanuel Marino, 31 anni, scomparso da Buttigliera d'Asti il 27 luglio 2021.
Cercato a lungo da vigili del fuoco e forze dell'ordine, la sorella Chiara con il resto della famiglia si era anche rivolta a 'Chi l'ha visto' e all'Associazione Penelope che si occupa di persone scomparse.
Nei giorni scorsi un nuovo appello e un avvistamento a Cisterna di Latina dove sarebbe stato visto un uomo molto somigliante a Emanuel.
È la stessa Chiara a comunicarlo con un post su Facebook, dove spiega che lunedì 12 dicembre, tra le 21.30 e 21.45, in Località Cisterna di Latina, incrocio (semaforo), "tra Via Roma e Viale della Repubblica è stato avvistato un ragazzo somigliante a mio fratello. In quel punto ci sono diverse telecamere, nuove e molto grandi. Il ragazzo aveva una coperta o asciugamano con sé, era fermo in mezzo all'incrocio e guardava in alto, forse le luci del semaforo o quelle decorative che illuminano Viale della Repubblica".
Chiara, alla luce di queste novità, chiede di contattare le forze dell'ordine e ricorda il numero dei vigili urbani di Cisterna di Latina: 0696 834324.
"Nei vari gruppi di Latina e dintorni dove ho condiviso il post - continua Chiara - con la foto collage, mi stanno arrivando vari commenti di persone che pensano di aver visto lo stesso ragazzo somigliante a mio fratello Emanuel, sempre in zona Cisterna di Latina e paesi limitrofi, inoltre abbiamo ricevuto una telefonata proprio dai Vigili di Cisterna, i quali ci hanno riferito che stanno raccogliendo delle segnalazioni e che controlleranno le telecamere delle varie zone in cui è stato avvistato il ragazzo".
Commenti