Il Nazionale

Cronaca | 18 dicembre 2022, 15:14

Domenica da dimenticare in via Valle a Marnate: due incidenti con feriti in meno di tre ore

In mattinata un ciclista di 46 anni investito e portato in ospedale. All'ora di pranzo auto fuori strada con un 44enne trasportato al pronto soccorso

Domenica da dimenticare in via Valle a Marnate: due incidenti con feriti in meno di tre ore

Domenica decisamente da dimenticare per quanto riguarda la viabilità di via Valle a Marnate dove nella giornata di oggi si sono registrati due incidenti con feriti. Dopo l'investimento di un ciclista di 46 anni, travolto da un veicolo intorno alle 10.30 di oggi e trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Busto Arsizio (leggi QUI), l'ambulanza è dovuta tornare nuovamente in zona per un secondo incidente.

Intorno alle 13.20 infatti il conducente di un'auto ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e andando a impattare contro un ostacolo non lontano dal ponte sull'Olona, a poche decine di metri dal confine con Olgiate. Sul posto sono intervenuti in codice giallo ambulanza, vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Saronno. 

I soccorritori si sono occupati delle condizioni del ferito - un uomo di 44 anni - disponendo per lui il trasporto al pronto soccorso in codice giallo: per lui quindi traumi valutati di media gravità. In corso di accertamento i rilievi per ricostruire la dinamica esatta del sinistro.

Redazione

Commenti