Il Nazionale

Cronaca | 16 dicembre 2022, 16:37

Imperia, furti nell’entroterra di Porto Maurizio. Un testimone: “Sono italiani, indossano passamontagna e maschere di plastica"

Dopo il raid di sabato scorso tra Massabovi, Moltedo e Caramagna. È sempre caccia a un furgone bianco

Imperia, furti nell’entroterra di Porto Maurizio. Un testimone: “Sono italiani, indossano passamontagna e maschere di plastica"

Furti nell’entroterra di Porto Maurizio, ecco il racconto, postato sulla chat ‘Amici di Caramagna’  di un testimone che sabato notte, avvisato telefonicamente dal proprietario di una casa presa di mira dal raid dove è scattato l'allarme, ha intercettato e rincorso uno dei presunti ladri che hanno visitato 4 abitazioni tra Massabovi e Moltedo e nella zona di Caramagna  senza riuscire a raggiungerlo.

Secondo questo testimone che si sarebbe presentato anche ai carabinieri, si tratterebbe, presumibilmente, di italiani: due uomini e una donna perché dalle impronte trovate nel fango, ce ne sono alcune che corrispondono a calzature di piccola misura.

Sempre secondo la testimonianza, avvalorata anche dalle riprese registrate dalle telecamere di sorveglianza, i ladri indossano passamontagna e, sopra, maschere di plastica.

Confermata la presenza del furgone bianco che è stato incrociato da un altro abitante della borgata che non è riuscito, viaggiando nel senso contrario a rilevare il numero di targa. 

Diego David

Commenti