Il Nazionale

Cronaca | 13 dicembre 2022, 07:08

Domani l'addio, a Nizza, al piccolo Leon morto a un anno in un tragico incidente

Il frontale nel pomeriggio di sabato 3 dicembre. Il conducente dell'altra auto era positivo all'alcoltest. Questa sera rosario nella chiesa ortodossa di Neive

Domani l'addio, a Nizza, al piccolo Leon morto a un anno in un tragico incidente

Domani pomeriggio Nizza Monferrato saluterà Leon Nikolovsky, il piccolo di appena un anno, morto tragicamente in un incidente stradale, sabato 3 dicembre.

Alle 15 la salma del bimbo giungerà, da Alessandria, al cimitero di Nizza dove sarà sepolto. Questa sera alle 20 il rosario sarà celebrato nella chiesa ortodossa di Neive.

Il drammatico incidente

La Citroen C4 condotta dal papà Goce, 32 anni di origine macedone, si era scontrata con un suv Audi Q5 guidato da un uomo di circa 40 anni residente in Lombardia, risultato poi positivo all'alcoltest.

Per il piccolo ogni soccorso si era rivelato inutile, nonostante il pronto intervento del 118 e il trasporto all’ospedale di Alessandria. Gravi lesioni per il papà e la mamma Blagica, che ha 22 anni.

Sembra che il Suv abbia invaso la corsia opposta provocando il frontale con la macchina nella quale viaggiava la famigliola che da alcuni anni abitava a Nizza e faceva parte della folta comunità macedone, segnata da un altro grave lutto ad agosto con la morte di due giovani in un incidente a Terzo (Al).

 

 

Betty Martinelli

Commenti