Il Nazionale

Cronaca | 06 dicembre 2022, 07:28

Sbanda e si ribalta in Autolaghi: un giovane ferito nella notte

Incidente poco dopo mezzanotte sull'A8 non lontano dal bivio per l'A26: un ventinovenne finisce al pronto soccorso. Soccorsi in azione anche a Varese sulla strade del Campo dei Fiori per una macchina finita fuori strada

Sbanda e si ribalta in Autolaghi: un giovane ferito nella notte

Sbanda e si ribalta in Autolaghi e finisce al pronto soccorso. Ancora un incidente sulla nostra rete autostradale: è successo la scorsa notte poco prima di mezzanotte e mezza all’altezza di Gallarate, in direzione Varese, nei pressi della curva che precede il bivio per l'A26.

In base a una prima ricostruzione il conducente di un'auto ha perso il controllo del mezzo sbandando e ribaltandosi sulla sede stradale. Sul posto sono intervenuti in codice rosso i soccorritori con un'ambulanza, oltre a una squadra di vigili del fuoco e alla pattuglia della Polstrada. 

Nell'incidente è rimasto coinvolto un giovane di 29 anni: per lui è stato disposto il trasporto  in codice giallo all’ospedale di Legnano.  

Circa mezzora più tardi i soccorritori sono dovuti intervenire nuovamente questa volta a Varese, dove un’auto è uscita di strada sulla strada del Campo dei Fiori. I sanitari, giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine, hanno valutato le condizioni di un 23enne: il giovane non ha riportato ferite tali da richiedere il trasporto in pronto soccorso.

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: