Sbanda e si ribalta in Autolaghi e finisce al pronto soccorso. Ancora un incidente sulla nostra rete autostradale: è successo la scorsa notte poco prima di mezzanotte e mezza all’altezza di Gallarate, in direzione Varese, nei pressi della curva che precede il bivio per l'A26.
In base a una prima ricostruzione il conducente di un'auto ha perso il controllo del mezzo sbandando e ribaltandosi sulla sede stradale. Sul posto sono intervenuti in codice rosso i soccorritori con un'ambulanza, oltre a una squadra di vigili del fuoco e alla pattuglia della Polstrada.
Nell'incidente è rimasto coinvolto un giovane di 29 anni: per lui è stato disposto il trasporto in codice giallo all’ospedale di Legnano.
Circa mezzora più tardi i soccorritori sono dovuti intervenire nuovamente questa volta a Varese, dove un’auto è uscita di strada sulla strada del Campo dei Fiori. I sanitari, giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine, hanno valutato le condizioni di un 23enne: il giovane non ha riportato ferite tali da richiedere il trasporto in pronto soccorso.
Commenti