Il Nazionale

Cronaca | 04 dicembre 2022, 07:47

Auto fuori strada nelle notte: ferite tre persone a Oggiona, Gerenzano e Gallarate

Pioggia e scarsa visibilità hanno riservato insidie nelle scorse ore per gli automobilisti della nostra provincia. Feriti due trentenni e un uomo di 50 anni

Auto fuori strada nelle notte: ferite tre persone a Oggiona, Gerenzano e Gallarate

Forse il fondo scivoloso per la pioggia e le basse temperatura oppure le scarse condizioni di visibilità. Fatto sta che la notte appena trascorsa ha riservato insidie per gli automobilisti sulle strade della nostra provincia. Fortunatamente non si registrano feriti gravi, ma gli interventi dei soccorritori non sono mancati.

Dopo l'incidente nel tardo pomeriggio di sabato sulla Provinciale a Cunardo, dove un'auto si è ribaltata dopo essersi scontrata con un'altra macchina e tre persone sono state soccorse delle ambulanze (leggi QUI la cronaca), la scia di incidenti è proseguita nella notte.

Poco dopo le 2 del mattina il conducente di un'auto che stava percorrendo la Provinciale 20 all'altezza di via Volta a Oggiona Santo Stefano, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e andando a sbattere contro un muretto. Soccorso dall'ambulanza della Cri di Gallarate, l'uomo, 37 anni, è stato trasportato in codice verde all'ospedale Sant'Antonio Abate: per lui ferite ritenute non gravi.

Pochi minuti più tardi un secondo intervento a Gerenzano. Anche in questo caso l'auto sulla quale viaggiava un cinquantenne è uscita di strada mentre viaggiava sulla statale 233 Varesina all'altezza di via Galilei. L'automobilista è stato trasportato al pronto soccorso di Legnano in codice giallo, quello di media gravità.

Intorno alle 4.30 i soccorritori sono stati allertati infine per un incidente in via San Martino a Gallarate. Anche in questo caso si tratta di un'auto finita fuori strada per cause in corso di accertamento all'altezza dell'incrocio con via Ponza, zona ovest della città. Nell'impatto è rimasta ferita una donna di 33 anni portata in codice verde al pronto soccorso di Gallarate.

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: