Abitazione nel mirino di una banda di rapinatori questa sera a Novazzano, nel Mendrisiotto. E' successo poco prima delle 19 in via Marcetto. Cinque uomini armati sono entrati in un'abitazione e dopo aver minacciando un uomo e una donna li hanno immobilizzati e si sono fatti aprire la cassaforte facendosi consegnare il contenuto.
L'ammontare della refurtiva è da accertare. I cinque erano vestiti di scuro e con il passamontagna. Successivamente sono fuggiti, presumibilmente in direzione dell'Italia. Le ricerche degli autori da parte della polizia cantonale, finora senza esito, sono scattate immediatamente. L'uomo e la donna non hanno riportato ferite.
Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi dell'abitazione sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
Commenti