SANREMESE - VADO 0-0
Sanremese, priva dello squalificato Scalzi, si schiera con il canonico 4-3-3. Aita a destra e Bechini a sinistra da terzini. Mediana con Basso e Valagussa, poi Gagliardi e Rizzo a interscambiarsi tra i due reparti. Del Barba terminale offensivo.
Il Vado risponde a specchio col tridente pesante: Capra-Lo Bosco-Di Renzo.
La Gradinata Nord scandisce il nome di Loreto Lo Bosco, oggi capitano del Vado. Per diverse stagioni centravanti dei matuziani
h.14:32 - Si comincia al 'Comunale'
LE FORMAZIONI UFFICIALI!
SANREMESE - Tartaro; Bregliano cap., Mikhaylovskyi, Bechini, Del Barba, Gagliardi, Aperi, Aita, Valagussa, Basso, Rizzo. All.: Giannini
VADO - Cirillo; Ropolo, D'Iglio, De Bode, Capra, Lo Bosco cap., Di Renzo, Ghigliotti, Capano, Mele, Bane. All.: Didu
Arbitro: Allegretta (Molfetta)
Sole sul ‘Comunale’ di Sanremo nonostante la leggera brezza invernale. In campo Sanremese-Vado per un derby ligure che promette spettacolo: entrambe vogliono vincere per rimanere in scia al Sestri Levante, oggi impegnato con il Gozzano.
Tanti gli ex da ambo le parti. Tornano in Riviera Edo Capra e Loreto Lo Bosco; rincontrano i rossoblu Sebastiano Aperi e Alessio Rizzo. Non convocato Giuseppe Giuffrida, così come Luca Marchisone: la loro esclusione potrebbe essere un tema di mercato, a pochi giorni dall’ apertura della finestra di riparazione.
Sarà scontro tra centravanti? In estate, Di Renzo era stato accostato ai biancoazzurri. Oggi è il capocannoniere del girone A, con 11 gol, da terminale della formazione di Didu. A Giannini è stato affidato Camilli che, dopo i buoni segnali nel pre-stagione, non ha mantenuto le attese fino a questo momento.
Commenti