E' un ritorno molto atteso, soprattutto dai bambini, che vi avevano dovuto rinunciare negli ultimi due anni causa pandemia. Con circa 40 attrazioni e una serie di iniziative anche a carattere sociale, come una mattinata gratuita per persone con disabilità, torna a Torino Esposizioni l'appuntamento con Natale in Giostra.
Dal 26 novembre al 10 gennaio
Il conto alla rovescia sta per terminare. La manifestazione, organizzata da Anesv e Agis, giunta alla sua 43esima edizione, è in programma dal 26 novembre al 10 gennaio al Padiglione 5 di Torino Esposizioni. E' tramontata due mesi fa, invece, l'ipotesi di organizzare "Natale in Giostra" sotto le arcate ex industriali del Parco Dora.
Oltre alle tradizionali giostre e attrazioni, l'appuntamento propone anche alcune iniziative per coinvolgere la città. Fra questi il villaggio di Babbo Natale, che nei fine settimana sarà presente insieme a un suo elfo per raccogliere le letterine dei bimbi, mentre il 6 gennaio arriverà la Befana con i vigili del fuoco che si caleranno sul piazzale di fronte al Padiglione e distribuiranno dolci e caramelle.
Il villaggio di Babbo Natale
Natale in Giostra, inoltre, distribuirà circa 90 mila tessere ai bambini e ragazzi delle scuole per l'utilizzo gratuito e a costo ridotto delle attrazioni nei primi 4 sabati della manifestazione. Al martedì, invece, le giostre vengono offerte con lo sconto di 1 euro sul biglietto.
Commenti