Incidente la scorsa notte a Cassano Magnago: due ragazze ferite. L'allarme è scattato intorno alle 2.20 del mattino, quando un'auto che stava percorrendo via Gasparoli, per cause in corso di ricostruzione, all'altezza di una curva è uscita di strada andando a sbattere contro un muretto a bordo carreggiata.
Sul posto è intervenuta in codice giallo l'ambulanza della Cri di Busto Arsizio che ha prestato soccorso da due ragazze: si tratta di una 24enne e di una 17enne. Per loro è stato disposto il trasporto in pronto soccorso in codice verde.
Ma quello di Cassano non è l'unico incidente della notte nel Varesotto. Un altro intervento dei soccorritori è stato necessario anche lungo l'Autolaghi, nel tratto tra le uscite di Castellanza e Busto Arsizio.
Qui, alle 6.15, due auto si sono scontrate: sul posto sono intervenute in codice giallo ambulanza, Polstrada e vigili del fuoco. Lievi le conseguenze per gli automobilisti, che sono stati medicati sul posto senza la necessità del trasporto in ospedale.
Commenti