«Sean Sogliano, già in gialloblù tra il 2012 e il 2015, è il nuovo direttore sportivo dell’Hellas Verona FC»: l'annuncio della società gialloblù è arrivato in tarda serata e riporta in serie A il direttore varesino.
Sogliano, che da febbraio ha vissuto nella sua Varese dopo l'esonero dal Padova, portato a un rigore dal ritorno in B e che - dopo di lui - è finito nella mediocrità della serie C, torna così alla sua vita con una sfida da lui: il Verona è ultimo in serie A a 8 punti dalla salvezza. Pane per i suoi denti, visto che è abituato a scalate dal fondo, come sappiamo a Varese, in una piazza che non l'ha mai dimenticato dopo la scalata alla A con una squadra capace di essere grande tra le grandi.
In bocca al lupo a Sean, uomo e direttore vero, coraggioso e umile in un mondo che, quasi a ogni latitudine, esprime sempre più spesso mediocrità, incompetenza, improvvisazione e arroganza. Se in tanti per andare avanti nel calcio e nella vita sono costretti a scendere a compromessi con la loro coscienza e con il diavolo, l'esempio di Sean va nella direzione opposta.
Sport | 17 novembre 2022, 21:36
Sogliano torna alla sua vita e al Verona. Ecco un'impresa che fa per lui: la salvezza in A partendo dall'ultimo posto
Il direttore varesino da stasera è di nuovo all'Hellas. Sean esprime ancora quei valori morali, umani e professionali di chi non scende a compromessi con la coscienza o con il diavolo pur di fare il proprio lavoro
In Breve
giovedì 29 maggio
mercoledì 28 maggio
martedì 27 maggio
Commenti