Dopo 4 giornate la Wash4green Pinerolo è l’unica squadra ad aver sfilato un punto alla Igor Gorgonzola Novara, che è in vetta alla classifica di A1 femminile con 11 punti e 3 vittorie per 3-0. Ma quello conquistato nella seconda giornata di campionato, tra le mura amiche, è per ora l’unico punto conquistato dalle ragazze di coach Marchiaro.
Dopo sono arrivate due sconfitte per 3-0 e 3-1 contro Il Bisonte Firenze e Megabox Vallefoglia. L’ultimo match, di mercoledì, è stata l’occasione per Marchiaro e per la capitana Zago di ricevere i premi della Lega Volley, rispettivamente, come migliore allenatore della scorsa stagione e come best scorer, per il maggior numero di punti realizzati (le immagini nella fotogallery di Christian Bosio).
Domani, domenica 6, alle 17, si ritorna in campo, nuovamente al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte contro la quinta forza del campionato: Savino Del Bene Scandicci. Un’occasione per la Wash4green di ritrovare la determinazione e la continuità mostrate nelle prime due partite contro squadre di primo livello come Milano e Novara.
Commenti