Una ragazza di 23 anni è stata aggredita questa notte a Torino, in via Borsellino, all’interno dell’omonima residenza universitaria gestita da Edisu, a due passi dal Politecnico.
Ad aggredire la giovane, un uomo che si sarebbe introdotto all’interno della residenza. La 23enne ha subito un trauma cranico. Il “mostro”, dopo averla colpita, avrebbe anche abusato di lei. La ragazza è stata soccorsa da un’equipe del 118 e sarebbe stata portata prima al Sant’Anna e poi alle Molinette per gli accertamenti riguardo la presunta violenza sessuale e le cure. E’ caccia all’aggressore. Sul caso indaga la Squadra Mobile.
“Sono stato subito informato di quanto accaduto e mi sono recato sul posto. Resto in costante contatto con le forze dell’ordine che stanno cercando il responsabile di questo gravissimo fatto. La mia solidarietà alla studentessa e alla famiglia” è il commento del presidente Edisu Alessandro Sciretti. Sul posto stanno giungendo gli psicologi di ascolto dell’Ente per dare supporto agli ospiti della struttura Borsellino.
Commenti