Il Nazionale

Cronaca | 27 ottobre 2022, 07:30

Domani, a Nizza Monferrato, i funerali di Francesco D'Aversa, morto tragicamente nel Veronese

Alle 15, nella parrocchia di San Giovanni l'ultimo saluto al 24enne. Per volontà della famiglia eventuali offerte andranno all'associazione Penelope che si occupa di persone scomparse

Domani, a Nizza Monferrato, i funerali di Francesco D'Aversa, morto tragicamente nel Veronese

Si svolgeranno domani, venerdì 28 ottobre alle 15, a Nizza Monferrato nella parrocchia di San Giovanni, i funerali di Francesco D'Aversa 24 anni, scomparso tragicamente nei giorni scorsi ad Affi nel Veronese dove si era trasferito per lavoro.

Con l'amica Sofia Mancini, era andato in una discoteca ma di loro si erano perse le tracce e si era interessata del caso anche la trasmissione "Chi l'ha visto".

La famiglia aveva chiesto anche l'interessamento dell'associazione Penelope con il criminologo Fabrizio Pace.

Purtroppo, martedì 18, la 500 bianca sulla quale si trovavano, è stata avvistata da un addetto alla manutenzione stradale che l'ha scorta tra la fitta vegetazione. Sull'auto distrutta, i corpi dei due ragazzi. 

Una tragedia che lascia annichilite le famiglie. Quella di Francesco risiede a Nizza che lo accoglierà per l'ultimo saluto.

In questi giorni si sono susseguiti tantissimi messaggi sui social con la vicinanza alle sorelle e cognato molto conosciuti, la sorella Serena gestisce con il marito Alfonso il famoso "Arcano".

"La parte migliore di me - scrive Serena D'Aversa sulla sua pagina Facebook - noi tre.. i miei fratelli. Diversi l uno dall' altro, ma disposti sempre ad aiutarci in caso di difficoltà.. la nostra vita non sarà più la stessa. Che Dio ci aiuti a essere forti per te. Giuro che non si può morire senza capire cosa sia successo realmente. Ne verrò a capo te lo giuro fratellino mio. Per te e Sofia".

Francesco lascia mamma Mariella, papà Pino, le sorelle Valentina, Serena ed Erika con i cognati Mimmo e Alfonso e i nipoti Martina, Ilenia e Gabriele.

"Eventuali offerte - fa sapere la famiglia - saranno raccolte a favore dell'associazione Penelope che si occupa di persone scomparse e dei familiari".

Betty Martinelli

Commenti