Il Nazionale

Cronaca | 21 ottobre 2022, 13:02

Ladri in azione nella notte da Annetta: ristoratore ferito dopo una collutazione

Lo storico ristorante di Capolago è finito nel mirino di alcuni malintenzionati all'alba di oggi: il titolare, svegliato dai rumori, ha raggiunto i locali cogliendo sul fatto i malviventi. Indaga la polizia

Ladri in azione nella notte da Annetta: ristoratore ferito dopo una collutazione

Ladri in azione da Annetta, storico ristorante di Capolago a Varese. L'episodio, riportato da Prealpina.it, è accaduto all'alba di oggi. Secondo una prima ricostruzione i ladri si sono introdotti all'interno del locale per svaligiarlo: i loro piani però sono stati rovinati dall'intervento del titolare che abitando nello stesso edificio, è stato risvegliato dai rumori e ha raggiunto i locali del ristorante per verificare che cosa stesse accadendo.

A quel punto, la situazione è degenerata e l'imprenditore è stato coinvolto in una collutazione con un ladro, rimanendo leggermente ferito. L'uomo misterioso si è poi allontanato e al ristoratore non è rimasto altro da fare che dare l'allarme. Sul posto sono intervenuti gli investigatori della Questura che hanno raccolto gli elementi utili per ricostruire quanto accaduto, mentre il titolare è stato medicato al pronto soccorso del Circolo. 

Redazione

Commenti