Nuovo furto in un locale del centro storico. Ignoti, sabato notte si sono intrufolati nel ristorante 'I Canovacci' in via Macelli di Soziglia. A denunciare il furto sono stati gli stessi titolari con un post su Facebook.
"Ieri siete venuti davvero in tanti a trovarci! È stata una giornata faticosa ma professionalmente felice e ricca di soddisfazioni. In serata sono venuti anche gli ospiti che non ti aspetti: i ladri. Muniti di una strana forbicina si sono intrufolati mettendo un po’ sottosopra l’universo canovaccio. Siamo un po’ tristi ma dall’oblò sul mondo che ci offre il vicolo più bello del mondo siamo testimoni anche di tante miserie e vite difficili. Nessuna giustificazione per chi ruba ma nemmeno aspirazione ad un mondo 'più sicuro', ne basterebbe, forse, uno più giusto".
A denunciare l'accaduto anche Andrea Piccardo, titolare di un altro locale in centro storico, Mielaus, preso di mira dai ladri nell'autunno del 2021. "Voglio solo far notare che la strombazzata 'sicurezza' in centro storico io sono anni che l'aspetto", ha scritto su Facebook.
Un altro furto in centro storico si era verificato a maggio 2022 nella sede dell'associazione culturale 'Il Limone Lunare' in via della Maddalena.
Cronaca | 17 ottobre 2022, 15:19
Centro storico, furto nel ristorante 'I Canovacci' di via Macelli di Soziglia
Ignoti, sabato notte si sono intrufolati nel ristorante 'I Canovacci' in via Macelli di Soziglia. A denunciare il furto sono stati gli stessi titolari con un post su Facebook
In Breve
giovedì 01 maggio
mercoledì 30 aprile
Commenti