Ancora un sabato sera con eccessi da alcol in provincia di Varese. Il personale sanitario dell'Agenzia regionale emergenze urgenze è infatti dovuto intervenire tre volte la scorsa notte a causa di malori provocati a quanto pare da abusi di alcol. Tutte giovanissime le persone soccorse, portate in pronto soccorso fortunatamente in condizioni non preoccupanti.
Il primo intervento è scattato intorno a mezzanotte e mezzo in via XXIV Maggio a Castiglione Olona, dove una ragazza di 18 anni si è sentita male probabilmente in seguito a un'intossicazione etilica. La giovane è stata raggiunta da un'ambulanza della Cri di Varese e portata al pronto soccorso dell'ospedale Galmarini di Tradate in codice verde.
Sempre a Castiglione Olona intorno all'1.40 è scattato un secondo intervento per intossicazione etilica: questa volta a necessitare dei soccorsi è stato un 19enne, sentitosi male in via Po'.
Poco prima delle 2.30 invece i soccorsi sono intervenuti a Gallarate, in via Olanda, dove un ventenne è stato caricato sull'ambulanza e portato in pronto soccorso in codice verde dopo essere stato male in seguito all'assunzione di bevande alcoliche.
Commenti