Uccisa nel giorno del suo compleanno. Giuseppina Arena, avevano appena compiuto 52 anni quando ieri sera è stata freddata in strada a Chivasso da un colpo di arma da fuoco che l'ha colpita in testa.
Abitava in un alloggio di via Togliatti, alla periferia della città a circa sei chilometri dal luogo del delitto, periferia.
A dare l'allarme verso le 18 di ieri sera è stato un passante che ha trovato il corpo della donna che giaceva accanto alla sua bicicletta. In un primo momento si era pensato a un malore, mentre la donna si trovava in sella alla bici, ma i successivi accertamenti hanno fatto emergere un altro quadro.
I carabinieri trovato alcuni bossoli d'arma da fuoco, tre in tutto, poco distante dal corpo della donna, uno di questi l'ha colpita alla nuca.
I militari sono ancora sulle tracce dell'assassino che sarebbe subito fuggito dopo aver compiuto l'omicidio.
Commenti