Il Nazionale

Cronaca | 13 ottobre 2022, 09:27

Nuovo colpo (tentato) al Mercatò di Castell'Alfero, dopo neanche due notti dal furto del fondo cassa

I ladri hanno colpito alla stessa ora, ma non sono riusciti a portare via la cassaforte. Nella notte dell'11 ottobre avevano rubato 1000 euro. Indagano i carabinieri. Intervenuta anche la Vedetta

Nuovo colpo (tentato) al Mercatò di Castell'Alfero, dopo neanche due notti dal furto del fondo cassa

Il Mercatò di Castell’Alfero nella notte appena trascorsa è stato al centro di un nuovo colpo da parte dei ladri.

Anche in questo caso, poco dopo la mezzanotte, malviventi sarebbero entrati nel supermercato spaccando una vetrina, con l’obiettivo di portare via la cassaforte.

Appena due notti fa i ladri avevano fatto lo stesso: era fallito il tentativo di portare via la cassaforte, ma i malviventi erano riusciti a rubare 1000 euro dal fondo cassa.

Questo secondo colpo, invece, è andato a vuoto, grazie al tempestivo intervento dei carabinieri e del personale della Vedetta.

Sono in corso le indagini.


Elisabetta Testa

Commenti