Marene in lutto per la morte di Marco Burdese, ieri sera rimasto vittima di un tragico incidente stradale sulla Strada Reale, all'altezza di San Lorenzo di Fossano.
"Una strada maledetta - ha commentato la sindaca del paese Roberta Barbero. Io la faccio sempre con il terrore, perché è davvero pericolosa e funestata da tanti lutti. Marco la conosceva bene, perché viveva a Marene ma per un po' era stato anche a Fossano. Purtroppo il destino è stato crudele".
L'uomo, classe 1977, lascia due figli, uno del 2000 e un secondo più piccolo, di 8 anni. Burdese era molto conosciuto in paese, dove aveva gestito, assieme ad un socio, un distributore di carburanti per molti anni. Dopo aver ceduto l'attività, aveva intrapreso quella di piastrellista.
"Sono lutti che straziano le comunità. Esprimo, a nome dell'amministrazione, le condoglianze alla famiglia", ha concluso la sindaca.
Non è ancora nota la data delle esequie.
https://www.facebook.com/sharer.php?u=https%3A%2F%2Fwww.ideawebtv.it%2F2022%2F10%2F08%2Fmarene-piange-marco-burdese-vittima-dellincidente-di-ieri-sera-a-fossano%2F
Commenti