Domani pomeriggio, alle 15, presso la Parrocchia Don Bosco si svolgeranno i funerali di Giovanni Musso, il pensionato novantaseienne spirato nel tardo pomeriggio di mercoledì in ospedale, dove era giunto in gravissime condizioni dopo essere stato investito, nella prima mattinata, da un autobus di una linea privata.
La salma – come annunciato dal figlio Silvio che ne piange la scomparsa con i nipoti Bruno ed Erika ed i parenti tutti – partirà dalla vicina camera mortuaria dell’Ospedale di Asti alle 14.45 e successivamente raggiungerà la piazza della chiesa di Cossombrato, dove accompagnata dal corteo funebre verrà tumulata nella tomba di famiglia nel cimitero del paese. Il rosario è invece in programma questa sera alle 19, sempre nella Parrocchia del Don Bosco.
La dinamica del grave incidente e l’accertamento delle eventuali conseguenti responsabilità è al vaglio della Polizia Municipale cittadina, che ha trasmesso copia del fascicolo alla Procura della Repubblica a seguito dell’iscrizione nel registro degli indagati dell’autista dell’autobus con l’ipotesi di reato di omicidio stradale.
Commenti