Si stringe il cerchio intorno ai due uomini armati che nella serata di ieri hanno aggredito e tentato di rapinare un uomo in via Battisti a Gorla Minore. I carabinieri del Nucleo Investigativo stanno infatti raccogliendo gli elementi utili per dare un nome ai rapinatori, partendo dalle telecamere di videosorveglianza della zona.
La dinamica di quanto accaduto è in corso di ricostruzione ma a grande linee è chiara: l'uomo, che stava tornando a casa dal lavoro, intorno alle 20.30 di ieri è stato avvicinato da due individui a volto coperto e armati di pistola (da chiarire se le armi fossero reali o delle riproduzioni giocattolo) che gli hanno intimato di consegnare loro alcuni averi.
Ne è nata una colluttazione al termine della quale i due alla fine si sono allontanati sembra senza asportare nulla. Il parapiglia non avrebbe avuto gravi conseguenze: non risultano infatti feriti. All'uomo, comprensibilmente scosso, però non è rimasto altro da fare che denunciare l'accaduto ai carabinieri, che hanno dato il via alle indagini per risalire ai responsabili.
Commenti