Agenti di polizia municipale sugli autobus della Riviera Trasporti per garantire l'incolumità degli autisti ma anche per scovare chi non paga il biglietto, chi compie atti vandalici e non indossa correttamente la mascherina.
Lo annuncia l’assessore alla Sicurezza Antonio Gagliano, all'indomani della presa di posizione dei sindacati, che, dopo le nuove aggressioni delle scorse settimane, hanno indetto uno sciopero per domani venerdì 16 settembre.
“È previsto un incontro con i vertici di Rt– spiega Gagliano al nostro non solo per il controllo dei furbetti del biglietto ma anche a tutela dell'incolumità degli autisti e per prevenire atti di vandalismo”.
Dunque, anche vigili urbani del comando di via Spontone saliranno sugli autobus di Imperia in divisa per aumentare i livelli sicurezza dei viaggiatori, degli autisti e dei controllori.
“Il servizio che stiamo studiando con l’avvallo del sindaco Scajola è finalizzato all’aumento della sicurezza a bordo dei mezzi di trasporto pubblico, sia per gli utenti del servizio, che per gli operatori adibiti ai servizi stessi sulle linee cittadine Rt", sottolinea Antonio Gagliano.
Commenti