Costretto a dormire in auto perché l'ascensore è guasto e i tecnici di una nota ditta non sono ancora intervenuti.
E' la denuncia che arriva da A.C., un disabile in sedia a rotelle residente in un condominio di via Montebruno, nel quartiere genovese di Marassi.
"Ieri mattina - racconta l'uomo - si è guastato l'ascensore del palazzo lasciandomi fuori di casa. Ho contattato l'assistenza della ditta di ascensori alle 11:00 spiegando la situazione e chiedendo d'intervenire in reperibilità perché, abitando al terzo piano e non potendo salire le scale, ero bloccato fuori dal mio appartamento".
Una richiesta chiara e motivata, a cui però non è seguita nessuna azione: "A mezzanotte, dopo ripetuti solleciti, non era ancora intervenuto nessuno e sono stato costretto a dormire in macchina. Peraltro devo assumere delle medicine che non ho potuto raggiungere, senza contare la difficoltà di trovare un bagno accessibile nei locali vicino a casa".
L'uomo racconta ancora: "Ad oggi - 27 ore - nessuno è ancora intervenuto e, nonostante le ripetute chiamate, il customer service non è in grado di darmi tempistiche di intervento del tecnico".
Commenti