Il Nazionale

Cronaca | 11 settembre 2022, 14:47

Accoltella l'anziana madre, poi si getta dal sesto piano. Lui muore, lei è in gravi condizioni

Dramma familiare a Gallarate questa mattina in via Pegoraro, indagano i carabinieri. La donna è ricoverata in prognosi riservata al Circolo di Varese

Accoltella l'anziana madre, poi si getta dal sesto piano. Lui muore, lei è in gravi condizioni

È andato dall'anziana mamma questa mattina presto e secondo una prima ricostruzione le ha inferto una coltellata alla gola. Poi il figlio, forse pensando di averla uccisa, si è gettato dal sesto piano del palazzo dove lei viveva. Mario Ranza, 68 anni, è morto sul colpo. Sua madre Maria Garfarino, 92 anni, invece lotta per la vita all'ospedale di Circolo di Varese, dove è ricoverata in prognosi riservata.

Dramma familiare a Gallarate. Secondo i primi riscontri delle indagini, Ranza si è appunto recato nel palazzo di via Pegoraro, nell'appartamento della madre e l'ha accoltellata. Ancora al vaglio cosa possa avere spinto l'uomo a un simile gesto. Fatto sta che dopo aver inferto la coltellata si è buttato dal sesto piano. Per lui c'è stato niente da fare.

L'anziana, invece, era ancora in vita ed è stata soccorsa e portata all'ospedale di Varese.

 

M. S.

Commenti