Il Nazionale

Cronaca | 06 settembre 2022, 13:22

Infortunio sul lavoro alla Whirlpool di Cassinetta, operaio finisce al pronto soccorso

L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno nella fabbrica dei microonde dove l'uomo, un trentenne, che stava lavorando su un impianto ad alcuni metri di altezza, si è fatto male ad una gamba. Sul posto in codice giallo un'ambulanza, l'automedica, i vigili del fuoco, i carabinieri e i tecnici di Ats

Infortunio sul lavoro alla Whirlpool di Cassinetta, operaio finisce al pronto soccorso

Infortunio sul lavoro questa mattina, poco prima di mezzogiorno, nello stabilimento Whirlpool di Cassinetta a Biandronno. 

Per cause in corso di accertamento, un operaio di 30 anni che stava lavorando nella fabbrica microonde è rimasto ferito ad una gamba, procurandosi una probabile distorsione alla caviglia. 

Sul posto sono intervenuti in codice giallo, quello di media gravità, un'ambulanza del 118, l'automedica, oltre che i vigili del fuoco, una pattuglia dei carabinieri e i tecnici di Ats, per ricostruire quanto accaduto.

Le operazioni di soccorso si sono rivelate piuttosto complicate, non tanto per le ferite riportate dall'operaio ma per il fatto che il trentenne stava lavorando su un impianto ad alcuni metri di altezza. 

Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, l'operaio è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Cittiglio. 

Redazione

Commenti