Il Nazionale

Cronaca | 30 agosto 2022, 20:51

Imperia, tragedia sfiorata: albero crolla in mezzo alla strada alla Rabina (foto)

Sul posto vigili del fuoco, polizia locale e gli operai della De Vizia. Fortunatamente in quel momento non stava transitando nessuno e nessun veicolo è stato danneggiato

Imperia, tragedia sfiorata: albero crolla in mezzo alla strada alla Rabina (foto)

La forte pioggia e il vento che si sono abbattuti su Imperia nelle ultime ore hanno provocato poco fa il crollo di un albero alla Rabina, nei pressi di Largo Ragazzi del '99. Fortunatamente in quel momento non stava transitando nessuno e nessun veicolo è stato danneggiato.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco insieme ad una pattuglia della polizia locale, che provvede a deviare il traffico, e anche gli operai della ditta De Vizia che stanno pulendo la strada. Presenti anche i volontari della protezione civile.

Non appena i pompieri provvederanno a rimuovere l'albero e gli operai completeranno la pulizia della strada la stessa sarà di nuovo transitabile. 

 

Angela Panzera

Commenti