E' stata una notte movimentata in provincia di Varese. Il personale sanitario di Areu, infatti, ha dovuto intervenire quattro volte per soccorrere in particolare alcuni giovani coinvolti in aggressioni. Nessuno fortunatamente ha riportato conseguenze gravi, ma le scorse ore sono state impegnative.
Il primo episodio si è verificato nella tarda serata di sabato, intorno alle 22.45, in via Milano a Varese: coinvolte due donne, una minorenne e una quarantunenne. L'episodio non ha avuto ripercussioni gravi, tanto che l'ambulanza ha concluso il proprio intervento sul posto, dove sono intervenuti per accertamenti anche i carabinieri.
E' rientrata invece al pronto soccorso del Circolo in codice verde (bassa gravità) l'ambulanza che intorno alle 4.50 della notte è intervenuta in via Manin in seguito a un'aggressione che ha coinvolto un ragazzo di 25 anni e una ragazza di 24. La dinamica dell'accaduto è ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri.
Meno di mezz'ora dopo militari e ambulanza sono intervenuti poco distanze, in piazzale De Gasperi, per prestare assistenza a tre giovani - un ragazzo e una ragazza di 21 anni e un ragazzo di 22 - in conseguenza anche in questo caso di un'aggressione, i cui contorni non sono al momento ancora noti. I contusi sono stati portati al Circolo in codice verde.
Non è stato necessario trasporto in ospedale invece per i protagonisti dell'aggressione avvenuta poco dopo le 6 in via Olanda a Gallarate e che ha visto coinvolto un giovane poco più che ventenne. Sul posto, oltre all'ambulanza, i carabinieri cittadini.
Commenti