Si terranno martedì 23 agosto alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di San Martino a Malnate, i funerali di Carmela Fabozzi, la donna di 73 anni uccisa nella propria abitazione di via Sanvito lo scorso 22 luglio.
Dopo più di un mese dall'efferato omicidio, si potrà quindi finalmente dare l'ultimo saluto a Carmela, che viveva a pochi passi proprio dalla chiesa dove verranno celebrate le esequie.
Proseguono nel frattempo le indagini delle forze dell'ordine per dare un volto e un nome all'assassino; si continuano a cercare i due cellulari della donna e l'uomo che si aggirava nella corte di via Sanvito chiedendo di Carmela, uccisa con due colpi alla testa sferrati dall'omicida con un corpo contundente che non è stato ritrovato.
Si attendono anche i risultati delle analisi svolte dagli uomini del Ris dei Carabinieri che nei giorni scorsi hanno effettuato un nuovo sopralluogo nell'abitazione della vittima.







![Iran, la pioggia battente non ferma il corteo: "No a guerre imperialiste a danno dei popoli’ [FOTO] Iran, la pioggia battente non ferma il corteo: "No a guerre imperialiste a danno dei popoli’ [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_03_corteo_palestina_e_iran_14_marzo_2026.jpg.jpeg)





Commenti