Il Nazionale

Cronaca | 28 luglio 2022, 17:46

Paura a Castellanza: un'auto si ribalta vicino allo svincolo dell'A8

Spettacolare incidente questo pomeriggio in via Saronnese, poco prima dell'entrata dell'Autostrada dei Laghi in direzione Milano: una ragazza di 19 anni ha perso il controllo della sua Dacia, che si è poi adagiata sul lato guidatore

Paura a Castellanza: un'auto si ribalta vicino allo svincolo dell'A8

Spettacolare incidente, ma senza gravi conseguenze, questo pomeriggio a Castellanza.

Il fatto è accaduto poco dopo le 17, in via Saronnese, nei pressi dello svincolo autostradale in direzione Milano: qui, per cause ancora da costruire con precisione, una Dacia guidata da una ragazza di 19 anni si è ribaltata sulla sede stradale, probabilmente dopo essersi scontrata con un'altra macchina.

Nell’impatto la guidatrice ha perso il controllo del mezzo che si è poi adagiato sull’asfalto lungo il lato del guidatore.

Sul posto è intervenuta in codice rosso, quello di massima urgenza, un’ambulanza del SOS Uboldo, insieme ai vigili del fuoco e alla polstrada, entrambi da Milano. La donna al volante è però uscita dall’auto autonomamente, dal lato passeggero: non ha fortunatamente riportato ferite gravi, tanto che la missione dei soccorsi è rientrata in verde.

L'incidente ha avuto ripercussioni sul traffico.

Redazione

Commenti