Il Nazionale

Cronaca | 28 luglio 2022, 14:35

Omicidio di Marzia Bettino, il marito fa scena muta davanti al sostituto procuratore

Nelle prossime ore il magistrato chiederà la convalida del fermo per l'operaio di 58 anni che nella serata di ieri ha ucciso la moglie strangolandola

Omicidio di Marzia Bettino, il marito fa scena muta davanti al sostituto procuratore

Sebastiano Cannella, l’uomo che nella serata di ieri ha strangolato la moglie Marzia Bettino, ha fatto scena muta davanti al sostituto procuratore Federico Panichi. Durante l’interrogatorio l’uomo non avrebbe aperto bocca. Nelle prossime ore il magistrato chiederà la convalida del fermo.  

Cannello, operaio genovese, stava vivendo un momento di difficoltà con la moglie, dalla quale si stava separando. Dopo aver compiuto il gesto, consumato nella loro casa in via della Riviera, sopra Bolzaneto, ha chiamato i Carabinieri per denunciarsi, uscendo poi di casa e iniziando a vagare per il paese. 

Secondo quanto già accertato dai carabinieri, Marzia Bettino voleva che il marito andasse via di casa. 

L’omicidio è avvenuto durante il rosario celebrato per la morte della madre di Cannella, deceduta pochi giorni prima. 

La coppia ha due figli, uno di 25 e uno di 30 anni, che erano presenti alla funzione e si sono insospettiti dall’assenza dei genitori: pare infatti che i litigi tra i due fossero diventati molto frequenti. La stessa vittima era stata denunciata dal marito per minacce, mentre non risultano procedimenti a carico dell’uomo.

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: