Il Nazionale

Cronaca | 27 luglio 2022, 11:58

Mondovì, fino ad un metro di acqua in autorimesse e cantine in piazza Monteregale

Intervento in corso da parte dei vigili del fuoco e della polizia municipale. Dopo il forte temporale della notte si segnalano anche alberi caduti intorno allo stadio Gasco e un vasto allagamento prato dietro la casa di riposo Sacra Famiglia

Mondovì, fino ad un metro di acqua in autorimesse e cantine in piazza Monteregale

 

È in corso a Mondovì l'intervento dei vigili del fuoco per il prosciugamento di autorimesse e cantine, allagate dopo il forte temporale di questa notte. Non a caso, l'Arpa aveva diramato nella giornata di ieri il bollettino di allerta gialla.

In corso Italia e piazza Monteregale sta lavorando la squadra monregalese che segnala fino ad un metro di acqua. Per consentire l'intervento è stato disposto il senso unico alternato su corso Italia dalla polizia municipale, intervenuta prontamente.

Il forte temporale ha fatto cadere alberi intorno allo stadio comunale Gasco. Inoltre c'è un vasto allagamento prato dietro la casa di riposo Sacra Famiglia.

Commenti