Il Nazionale

Cronaca | 14 luglio 2022, 07:37

Alba di incidenti nel Varesotto: tre motociclisti feriti a Fagnano Olona, Rancio e Marchirolo

Mattinata impegnativa per i soccorritori in seguito a tre scontri tra auto e moto: trasportate in ospedale in codice giallo e in codice verde le persone coinvolte

Alba di incidenti nel Varesotto: tre motociclisti feriti a Fagnano Olona, Rancio e Marchirolo

Momenti di paura questa mattina a Fagnano Olona per un incidente stradale avvenuto nei pressi dell'incrocio tra via Opifici e via Rimini. Qui, intorno alle 6.40, un'auto e una moto si sono scontrati. Due le persone coinvolte nel sinistro: per soccorrerle la centrale operativa di Areu ha inviato due ambulanze in codice rosso, quello di massima urgenza.

Una volta sul posto le condizioni dei feriti sono apparse meno preoccupanti di quanto inizialmente temuto: alla fine i due - due uomini di 31 e 37 anni - sono stati trasportati con l'ambulanza in pronto soccorso in codice verde e in codice giallo: non sono in pericolo di vita.

Quello di Fagnano non è l'unico incidente registrato sulle strade del Varesotto all'alba di oggi: le autorità hanno rilevato altri due incidenti che hanno coinvolto sempre dei motociclisti. A Rancio Valcuvia un uomo è stato trasportato in ospedale a Luino in codice verde dopo che la moto in sella alla quale viaggiava si è scontrata con un'auto sulla statale 394 poco prima delle 6 di oggi.

Praticamente in contemporanea - alle 5.54 - un ragazzo di 18 anni in sella alla sua moto è rimasto ferito in un incidente in via Fratelli Sapori a Marchirolo. Anche lui è stato trasportato al pronto soccorso di Luino in codice verde.

Redazione

Commenti