Il Nazionale

Cronaca | 13 luglio 2022, 13:01

Imperia, aggressione ad autista Rt da parte di utente no mask. Giovanni Barbagallo: “Dispiaciuti, in corso verifiche. Purtroppo troppe regole non aiutano”

Una conducente ieri pomeriggio è stata presa a schiaffi da un uomo che al capolinea di largo Piana ha trovato ad accoglierlo i carabinieri

Imperia, aggressione ad autista Rt da parte di utente no mask. Giovanni Barbagallo: “Dispiaciuti, in corso verifiche. Purtroppo troppe regole non aiutano”

Dispiaciuti per quanto è accaduto, stiamo facendo le verifiche del caso”,  Giovanni Barbagallo presidente di Riviera Trasporti commenta lo sgradevole episodio avvenuto ieri pomeriggio ai danni di una autista presa a schiaffi da un 60enne italiano che non voleva indossare la mascherina

Purtroppo -aggiunge Barbagallo al nostro giornale -  questa enorme mole di regole per il contenimento della pandemia porta confusione tra operatori e utenza e anche preoccupazione, tenendo anche conto che i controlli in materia non competono a noi”.

Provvederete a sporgere denuncia?Sono intervenute le forze dell’ordine, attendiamo gli sviluppi. Come detto sono in corso verifiche”.

E per quanto riguarda le aggressioni, i sindacati chiedono maggiore sicurezza, appunto, per conducenti e utenti. Come vi comporterete?

Purtroppo -risponde Giovanni Barbagallosul servizio pubblico si stanno moltiplicando questi casi e non solo da noi ma in tutta la Liguria”.  

Diego David

Commenti