Un cittadino extracomunitario nella serata di ieri ha dato in escandescenza in via degli Ulivi nei pressi del supermercato Eurospin provocando panico nella altrimenti e solitamente tranquilla zona portorina.
L’uomo in evidente stato di ubriachezza, ha iniziato a urlare: sul posto immediato è stato l'intervento di una pattuglia della polizia municipale e di un mezzo della Croce Bianca per cercare di calmarlo e di prestargli le prime cure.
Ha, poi, raccontato agli agenti di essere stato aggredito ma ha rifiutato di essere accompagnato al Pronto soccorso.
Sul movimentato episodio si è espresso l’assessore alla Sicurezza Antonio Gagliano presente sul posto dopo essere stato avvisato da alcuni cittadini: “Non è la prima volta che i responsabili del supermercato e i residenti denunciano la presenza nella zona di persone che stazionano e infastidiscono passanti e clienti. Da ora la zona è attenzionata. Una pattuglia passerà a controllare almeno due volte al giorno”.






![Spaccata fallita a Cit Turin: quattro incappucciati tentano il colpo in un negozio di foto [VIDEO] Spaccata fallita a Cit Turin: quattro incappucciati tentano il colpo in un negozio di foto [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_09_tentativo_di_furto_-_negozio_fotografia_cit_turin.png.png)



!["La truffa si camuffa": fa tappa nel centro di Torino il furgone dei Civich anti-raggiri [FOTO] "La truffa si camuffa": fa tappa nel centro di Torino il furgone dei Civich anti-raggiri [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_09_vigili_anti_truffe__1_.jpg.jpeg)
