Il Nazionale

Cronaca | 04 luglio 2022, 10:13

Lutto a Roccaforte Mondovì per la scomparsa di Betti Orlandi

Storica commessa del "Sigma" di Villanova, negli ultimi anni lavorava presso la casa di riposo "Mons Eula". Il S. Rosario sarà celebrato questa sera alle 20 nella parrocchia di San Maurizio a Roccaforte Mondovì dove martedì si svolgeranno i funerali

Lutto a Roccaforte Mondovì per la scomparsa di Betti Orlandi

Lutto nella comunità moregalese per la scomparsa di Betti Orlandi, che si è spenta a 48 anni, vinta da un male contro lottava da tempo. 

Solare, sempre sorridente si era fatta apprezzare prima negli anni in cui aveva lavorato nel comune di Villanova Mondovì nei supermercati "Sigma" e "Incoop" di via Torino, mentre negli ultimi anni prestava servizio a Roccaforte Mondovì presso la Casa di Riposo "Mons. Eula". 

Il S. Rosario sarà celebrato questa sera alle 20 nella parrocchia di San Maurizio a Roccaforte Mondovì dove martedì si svolgeranno i funerali alle 15. 

Lascia il marito Pierluigi Trosso e i figli Fabio e Andrea, cui vanno le condoglianze da parte della nostra redazione. 

Eventuali offerte si potranno devolvere alla Fondazione ADAS onlus e alla casa di riposo Mons. Eula. 

AP

Commenti