Il Nazionale

Cronaca | 26 giugno 2022, 12:29

Morte di Cristina Diac, il marito è in stato di fermo per maltrattamenti in famiglia

L'uomo è anche indagato a piede libero con l'accusa di omicidio volontario, la coinquilina è stata invece rilasciata. L'autopsia chiarirà la dinamica esatta del decesso

Morte di Cristina Diac, il marito è in stato di fermo per maltrattamenti in famiglia

E' stato fermato in carcere Adrian, l'ex marito di Cristina Diac, la donna di 48 anni trovata morta ieri in un appartamento di via Orgiero, a Sampierdarena. Il pubblico ministero. Lo ha disposto il pubblico ministero Gabriella Marino dopo l'interrogatorio dell'uomo che si trova in carcere per il reato di maltrattamenti in famiglia. La misura è stata disposta visto il pericolo di fuga rilevato dalla procura.



L'ex marito di Cristina Diac è anche indagato a piede libero per omicidio volontario, mentre non risulta indagata la coinquilina dei due, anche lei interrogata ieri dagli inquirenti.

Nelle prossime ore sarà effettuata l'autopsia che potrà chiarire la precisa dinamica della morte di Cristina Diac.

In casa sono stati trovati alcuni animali, tra cui un pitbull, portati via dalla Croce Gialla. A quanto trapela, pare che la donna fosse stata picchiata dal marito in passato, nel 2019 l'uomo era stato indagato per maltrattamenti proprio nei confronti della moglie. Dalle testimonianze dei vicini, sembra che i tre non fossero molto conosciuti nel quartiere, forse si erano trasferiti da poco tempo.

Gli abitanti del quartiere hanno riferito di non aver mai visto interventi delle forze dell'ordine prima di ieri.

Francesco Li Noce

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: