Eventi e Turismo | 24 giugno 2022, 11:03
La Cgil di Asti ricorda i 58 sindacalisti uccisi dalla mafia in Italia. Scoperta la targa in sede e convegno al Fuoriluogo [FOTO E VIDEO]
L'evento nell'ambito delle iniziative per i 120+1 della Camera del Lavoro astigiana e presentazione del libro “Terre e Libertà”
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui
In Breve
sabato 31 gennaio
venerdì 30 gennaio
giovedì 29 gennaio

![La Cgil di Asti ricorda i 58 sindacalisti uccisi dalla mafia in Italia. Scoperta la targa in sede e convegno al Fuoriluogo [FOTO E VIDEO] La Cgil di Asti ricorda i 58 sindacalisti uccisi dalla mafia in Italia. Scoperta la targa in sede e convegno al Fuoriluogo [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/613/409/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_inaugurazione_targa_cgil_risultato.jpg.jpeg)









![Il Carnevale di Mondovì ha la sua Bela, Cecilia Turbiglio [FOTO E VIDEO] Il Carnevale di Mondovì ha la sua Bela, Cecilia Turbiglio [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_targatocn_2026_01_BELA_MONRE_26_COPERTINA.jpg.jpeg)


![Asti si prepara al Luna Park di Carnevale: in Campo del Palio scattano le prime chiusure [PLANIMETRIA] Asti si prepara al Luna Park di Carnevale: in Campo del Palio scattano le prime chiusure [PLANIMETRIA]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_02_Luna_park_2025.jpg.jpeg)







Commenti