Il Nazionale

Eventi e Turismo | 23 giugno 2022, 16:18

A Feisoglio la "Festa sotto il pero" si veste di solidarietà

Il 2 luglio alle ore 16.30 "O di imbuto", il romanzo di Gabriella Rinaldi, sarà l'invito per parlare con le persone che racconteranno la loro "seconda possibilità". Le offerte saranno devolute alla Sezione Ail di Cuneo

A Feisoglio la "Festa sotto il pero" si veste di solidarietà

Il 2 luglio alle ore 16.30, a Feisoglio, si terrà una grande iniziativa a scopo benefico. L'evento non sarà solo una semplice presentazione di "O di imbuto", romanzo di Gabriella Rinaldi edito da il Seme Bianco, ma una piccola grande festa tra amici che hanno avuto le loro "seconde possibilità", e che hanno voglia di parlarne con chi vorrà partecipare.

Ci sarà un bel gruppo di persone che hanno voglia di mettersi a nudo per mostrare una parte delle loro vite legata alla speranza. Cosa ancora più importante: i proventi della giornata verranno devoluti alla Sezione Ail di Cuneo.

Dopo l'incontro la serata proseguira con "Pizza in piazza" e intrattenimento musicale per onorare la "Festa sotto il pero" con il duo "Luca&Chiara" e, a seguire, il resident dj Willer e lo special guest Gigi l’altro.

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: