Il Nazionale

Cronaca | 21 giugno 2022, 18:05

Non ce l'ha fatta il motociclista coinvolto in un incidente alla Bevera a Viggiù. La vittima abitava a Induno

L'uomo, Marco Zanotti di 56 anni, nel primo pomeriggio di oggi si è scontrato con un'auto all'incrocio di via Laghetto: le sue condizioni erano subito apparse molto gravi ed era stato trasportato al Circolo in codice rosso: poco dopo il suo arrivo in pronto soccorso però è deceduto

Non ce l'ha fatta il motociclista coinvolto in un incidente alla Bevera a Viggiù. La vittima abitava a Induno

Non ce l'ha fatta il motociclista rimasto coinvolto in un grave incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi alla Bevera di Viggiù (leggi QUI). La vittima si chiamava Marco Zanotti, aveva 56 anni e abitava a Induno Olona. Lascia la moglie e una figlia.

Tutto è iniziato intorno alle 13.30. L'uomo, trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Circolo dopo che la moto in sella alla quale viaggiava si era scontrata con un'auto all'altezza dell'incrocio con via Laghetto, è deceduto poco dopo il ricovero. Troppo gravi i traumi riportati nell'impatto con l'auto: uno schianto frontale che aveva sbalzato a terra il motociclista facendo immediatamente temere il peggio.

Sul posto erano intervenuti con la massima urgenza due ambulanze, l'automedica, la pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Varese, una pattuglia della Guardia di Finanza e una della polizia locale. Le condizioni del centauro erano subito apparse molto gravi: i soccorritori avevano svolto le manovre di rianimazione, trasportandolo poi d'urgenza all'ospedale di Varese dove purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo.

Redazione

Commenti