Il Nazionale

Cronaca | 17 giugno 2022, 09:22

Non ce l'ha fatta il motociclista coinvolto nell'incidente sulla provinciale Cuneo-Mondovì

Nonostante il trasporto d'urgenza all'ospedale di Cuneo, Rafael Fontana, 39enne monregalese, si è spento nella serata di ieri

Non ce l'ha fatta il motociclista coinvolto nell'incidente sulla provinciale Cuneo-Mondovì

Nonostante la corsa all'ospedale di Cuneo non ce l'ha fatta il motociclista che ieri mattina, giovedì 16 giugno, è rimasto coinvolto in un incidente sulla strada provinciale Cuneo-Mondovì. 

Si tratta di un monregalese, Rafael Fontana, 39 anni, molto conosciuto e stimato in zona, sia per la sua passione per le due ruote che per i balli latino americani, lavorava per la Massucco T., azienda specializzata nella vendita e noleggio di macchine per movimento terra e sollevamento. 

Si è spento ieri, all'ospedale di Cuneo, dove era stato trasportato dai sanitari in seguito all'incidente tra la sua moto e un furgone, nei pressi del distributore "Saced" nel comune di Beinette. 

Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte degli amici e dei biker sui social in queste ore che lo ricordano come un "ballerino appassionato, col ritmo nel sangue, sempre sorridente e pronto ad aiutare gli altri".

redazione

Commenti