Un terribile incidente si è verificato intorno alle 18 sulla sopraelevata di Moncalieri, al km5, in direzione Torino. Due i veicoli coinvolti, con uno che si è completamente ribaltato a causa dell'impatto.
Cinque, al momento, i feriti. Due di loro sono bambine di circa 4 anni. La carreggiata è stata chiusa e l'elisoccorso si è recato sul posto sul posto. Due persone sono state trasportate al Cto di Torino, una in codice verde e una in codice rosso. Mamma e bambine, invece, sono state trasportate al Regina Margherita. Sul posto vigili del fuoco e due ambulanze.
La carreggiata è stata poi riaperta al traffico a partire dalle 19.













![Fuori pericolo il motociclista astigiano travolto nel dehor di una pasticceria albese [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO] Fuori pericolo il motociclista astigiano travolto nel dehor di una pasticceria albese [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_11_Incidente_Alba_9.jpeg.jpeg)

Commenti