Il Nazionale

Cronaca | 30 maggio 2022, 09:32

Incidente stradale in Autolaghi, coinvolti auto e tir: due feriti e ancora code

Scontro tra più veicoli, tra cui un'auto e un camion, intorno alle 8.45 di questa mattina all'altezza dello svincolo di Busto in direzione Milano. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale

Incidente stradale in Autolaghi, coinvolti auto e tir: due feriti e ancora code

Ancora un incidente stradale in Autolaghi. E' successo questa mattina poco prima delle 8.45 all'altezza del chilometro 24 in direzione Milano, non lontano dallo svincolo di Busto Arsizio. Ancora in corso di ricostruzione la dinamica dell'incidente, che ha coinvolto più veicoli: due autovetture, un furgone e un mezzo pesante.

Nell'impatto sono rimaste ferite due persone, un uomo di 55 anni e una donna di 42: sul posto la centrale operativa ha immediatamente inviato in codice rosso, quello di massima urgenza, due ambulanze e un'automedica, oltre alle pattuglie della Polizia Stradale e a una squadra dei vigili del fuoco. A una prima analisi medica i due feriti sono stati valutati in codice giallo: non sarebbero quindi in pericolo di vita, nonostante abbiano riportato diversi traumi.

L'incidente sta avendo ripercussioni sulla viabilità. Sia Autostrade per l'Italia che la Polizia Stradale segnalano code e traffico difficoltoso in direzione Milano nel tratto interessato.

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: